Il Congresso SIE rappresenta l'evento più sentito dagli ematologi italiani, nel quale, ogni due anni, viene fatto il punto su quelli che sono i progressi e i risultati della disciplina. I 4 giorni di lavori a Firenze, in occasione del 45° Congresso Nazionale, hanno confermato quelli che sono i passi in avanti nella ricerca ematologica e nei nuovi farmaci biologici, più attivi e meno tossici.
- Categoria
- Haematology
Commenta per primo questo video.









