https://www.raiplay.it/programmi/unomattinaestate - Il mese di settembre è appena iniziato e stanno per riprendere tutte le attività: scuola, lavoro, sport. È bene quindi prendersi cura di noi stessi, ma soprattutto, del nostro cuore, grazie alla prevenzione e ad una buona alimentazione. Ne parlano in studio Filippo Crea, cardiologo Università Sacro Cuore Roma e Paola Sbriccoli, professore ordinario in Medicina dello Sport all'Università di Roma Foro Italico.
- Categoria
- Cardiology
Commenta per primo questo video.









