Un gesto di profonda riconoscenza e vicinanza verso chi, ogni giorno, si prende cura della salute dei cittadini. L’assessore Domenico Mimmo SBRACCIA ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del personale medico e infermieristico dei reparti UTIC (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica) e Cardiologia dell’Ospedale di Teramo, diretti dal dottor Franco DE REMIGIS, coinvolgendo la ditta MAR Appalti che ha donato 16 televisori di ultima generazione destinati alle stanze di degenza dei pazienti. L’interessamento dell’assessore Sbraccia nasce da un’esperienza personale vissuta recentemente durante un ricovero presso la struttura sanitaria teramana. Colpito non solo dall’elevata professionalità dell’équipe medica, ma anche dalla straordinaria empatia e attenzione dimostrata da tutto il personale nel corso del percorso di cura, l’esponente della giunta comunale ha deciso di attivarsi per contribuire a rendere più confortevole la permanenza dei futuri pazienti ricoverati.
“Durante il mio ricovero ho potuto toccare con mano l’eccellenza della nostra sanità, ma soprattutto l’umanità straordinaria di medici, infermieri e operatori sanitari – ha dichiarato l’assessore Domenico Mimmo SBRACCIA –. Questo piccolo gesto vuole essere un modo concreto per dire grazie a chi lavora instancabilmente dietro le quinte e, al contempo, per regalare un momento di distrazione e sollievo a chi si trova ad affrontare un momento difficile in ospedale”.
“Durante il mio ricovero ho potuto toccare con mano l’eccellenza della nostra sanità, ma soprattutto l’umanità straordinaria di medici, infermieri e operatori sanitari – ha dichiarato l’assessore Domenico Mimmo SBRACCIA –. Questo piccolo gesto vuole essere un modo concreto per dire grazie a chi lavora instancabilmente dietro le quinte e, al contempo, per regalare un momento di distrazione e sollievo a chi si trova ad affrontare un momento difficile in ospedale”.
- Categoria
- Cardiology
Commenta per primo questo video.









