Dal bicchiere al cuore, evento di beneficenza per l'oncologia di SciaccaRisoluto TV

30 Visioni
Published
Si e' svolto ieri sera a Villa Palocla l'evento di beneficenza promosso dall'oncologo Domenico Santangelo insieme al Rotary Club e l'Ais per raccogliere fondi per migliorare la qualità dell'accoglienza della hall del reparto di oncologia del presidio ospedaliero di Sciacca
Categoria
Oncology
Commenta per primo questo video.