LIVE: Mi Stai a Cuore Prevenzione Cardiologica, Stili di Vita e Sport Lions Club Salento Porta Grika

21 Visioni
Published
???? Attiva il promemoria! Diretta Live dall'evento "Mi stai a Cuore" del Lions Club Salento Porta Grika!

In occasione della Settimana della Salute mentale e del benessere, affrontiamo un tema fondamentale per una vita sana: L'importanza della prevenzione cardiologica, degli stili di vita e del movimento.

Non perdere questo approfondimento con esperti di cardiologia e attività fisica. Scopri come le scelte di ogni giorno influenzano la salute del tuo cuore!

????️ Dettagli dell'Evento (Live dal Polo Universitario di Soleto)
DATA E ORA: Giovedì 09 Ottobre 2025, ore 18:30

A CURA DI: Lions Club Salento Porta Grika (Con il patrocinio del Comune di Soleto)

????‍⚕️ I Nostri Relatori e Ospiti
Dott. Stefano Primitivo: Dirigente Medico Cardiologo Emodinamista (Ospedale "Cardinale Panico" - Tricase)

Dott. Domenico Ungaro: Docente di Educazione Fisica e Socio Lions Club Salento Porta Grika

SALUTI ISTITUZIONALI:

Matteo Mangia - Presidente Lions Club Salento Porta Grika

Graziano Vantaggiato - Sindaco di Soleto

Remo Cagnazzo - Direttore Polo Universitario e socio Lions

Maria Nuccio - Presidente Zona 18 Lions Distretto 108ab

CONCLUSIONI:

Girolamo Tortorelli - Governatore Distrettuale 108ab (o suo delegato)

#Hashtag
#MiStaiACuore #PrevenzioneCardiologica #LionsClub #SaluteDelCuore #StiliDiVitaSani #SportESalute #Salento #Soleto #PoloUniversitario #Medicina #Benessere #DirettaLive #Cardiologia
Categoria
Cardiology
Commenta per primo questo video.