TREVISO AMA, LA PRIMA SERATA CON IL CARDIOLOGO E LA TESTIMONIANZA DEL CAMPIONE DI RUGBY

18 Visioni
Published
Avere "a cuore il proprio cuore"! Con questo slogan ecco la prima delle tre serate aperte al pubblico e organizzate dal Presidio Ospedaliero "Giovanni XXIII" di Monastier, con VIU (Veneto Imprese Unite) e il comune di Treviso al Museo di Santa Caterina. Un avvenimento che ha visto la partecipazione del Cardiologo e Primario di Medicina dello Sport della Casa di Cura il dottor Totò Giujusa; del gigante buono il pilone sinistro della Benetton Rugby, Mirco Spagnolo e dei promotori del progetto avviato in occasione del mese di San Valentino, il Responsabile Sviluppo e Comunicazione del "Giovanni XXIII" Matteo Geretto e la Presidente di VIU Nicoletta Piovesan.
Categoria
Cardiology
Commenta per primo questo video.