Due nuovi angiografi per l’Emodinamica dell’Ospedale Civile di Baggiovara

15 Visioni
Published
Due nuovi angiografi di ultima generazione sono stati installati nei giorni scorsi nell’Emodinamica dell’Ospedale Civile di Baggiovara al secondo piano, ascensore 8. Si tratta di angiografi di ultima generazione per applicazioni cliniche orientate alla cardiologia interventistica e vascolare periferica. Il primo angiografo, installato a giugno, è già in funzione, il secondo è stato installato in questi giorni e, terminati i collaudi, sarà in funzione nelle prossime settimane.

Le apparecchiature, acquisite con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) sono state inaugurate stamattina nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Ing. Luca Baldino, della Vicesindaca e Assessora a Sanità del Comune di Modena Francesca Maletti, del Direttore ff della Cardiologia dell’Ospedale Civile dottor Mauro Zennaro, del Direttore della Chirurgia Vascolare, prof. Roberto Silingardi, del Responsabile dell’Emodinamica dottor Daniele Iaccarino, del Responsabile Unico del Progetto del Servizio Unico Ingegneria Clinica, ing. Marco Martignon.

Comunicato stampa: https://www.aou.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6923
Categoria
Cardiology
Commenta per primo questo video.