TGEMME. Inaugurato il Reparto angiografico dell’Ospedale di Macerata

55 Visioni
Published
Inaugurato il nuovo Reparto angiografico al quinto piano dell’Ospedale di Macerata. Un progetto per un investimento di circa 800 mila euro, che consentito la realizzazione di due sale angiografiche con macchinari all’avanguardia per un Polo cardiovascolare di eccellenza come evidenziato dai dirigenti Adt e dai dottori Mario Luzi e Francesco Pellone
Categoria
Cardiology
Commenta per primo questo video.