Dopo anni di attesa e un lungo lavoro di riorganizzazione, la Cardiologia dell’Ospedale “Giannuzzi” di Manduria è ufficialmente tornata a pieno regime. Questa mattina, alla presenza della direzione medica del presidio e delle autorità locali, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del reparto, che ha visto anche la benedizione da parte del Vescovo di Oria, mons. Vincenzo Pisanello.
#rtmnews #rtmmanduria #rtmweb #manduria #ospedalegiannuzzi #asltaranto
https://www.rtmweb.it/manduria-inaugurata-la-nuova-cardiologia-dellospedale-giannuzzi-video/
#rtmnews #rtmmanduria #rtmweb #manduria #ospedalegiannuzzi #asltaranto
https://www.rtmweb.it/manduria-inaugurata-la-nuova-cardiologia-dellospedale-giannuzzi-video/
- Categoria
- Cardiology
Commenta per primo questo video.









